Social Icons

Informazioni


PRESENTAZIONE AUTORE
Sono uno studioso di sistemistica per giochi a pronostico. Da oltre trenta anni mi occupo di questa materia realizzando specifici sistemi molti dei quali pubblicati su riviste del settore. Il mio scopo è quello di trovare le migliori soluzioni per incrementare le probabilità di vincita del giocatore rispetto al banco e rendere pertanto meno aleatorio il gioco stesso. Trovare le migliori soluzioni non significa realizzare dei sistemi sempre vincenti perchè non esistono e non esisteranno mai. Coloro i quali sostengono il contrario o pubblicizzano tale genere di sistemi sono solamente dei ciarlatani che nulla hanno a che fare con la vera sistemistica.

OBIETTIVO SITO
Il sito vuole essere uno strumento di utilitĂ  per i giocatori proponendo tutta la mia raccolta di sistemi pubblicati su LottopiĂ¹ e, per un certo periodo, anche su Lottomio del lunedì. Essi vengono presentati con una breve descrizione e la relativa garanzia di vincita, mentre le caratteristiche dettagliate e lo sviluppo delle giocate sono reperibili soltanto su tali riviste.

CARATTERISTICHE SISTEMI
Tutti i sistemi sono stati ottenuti tramite elaborazioni personali e autonome. Nelle sezioni di sinistra vengono riportati in ordine cronologico gli ultimi dieci sistemi pubblicati per il gioco del Lotto e del 10eLotto. Trattandosi di matrici da adattare al proprio pronostico, lo sviluppo delle giocate è riportato con i numeri della sequenza naturale progressiva. La raccolta completa è visualizzabile nella sezione 'archivio mensile' suddivisa per anno e mese.

NORME DISCLAIMER
I sistemi pubblicati sulle riviste possono essere utilizzati a scopo personale senza fini di lucro. Pur essendo scrupolosamente controllati, si declina qualsiasi responsabilitĂ . Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti del sito senza consenso dell'autore.

RINGRAZIAMENTO
La realizzazione del sito è stata possibile grazie alla richiesta dei tanti giocatori e lettori che mi seguono su LottopiĂ¹ affinchè una parte delle mie pubblicazioni sistemistiche fossero consultabili su Internet. Ringrazio inoltre l'amico e collega Enzo De Cervo per avermi fornito dei validi softwares per l'elaborazione e verifica delle garanzie di vincita dei sistemi.

IN RICORDO DI MIRCO MALAGO'
Sei stato un grande amico appassionato, come me, della vera sistemistica e non potrĂ² mai ringraziarti abbastanza per le tue geniali idee e i tuoi utili consigli. Senza di te non mi sarei mai dedicato allo studio della sistemistica Lotto. Mancherai a me e a tante altre persone.